Siamo a buon punto ....
E' vero ... lo avevo promesso da molto tempo ....
Azzardo una data ..... entro la metà di ottobre il sistema sarà in linea sul sito
www.bboitalia.it
Ma vi posso garantire che valeva la pena attendere ...
Il maestro Mario Martinelli (NEMEO su BBO) sta facendo veramente di tutto per cercare il solito compromesso tra un sistema SEMPLICE - ma che sia "accettato" anche dai giocatori più tecnici.
Ultimamante ci stiamo sentendo quasi tutti i giorni per confrontarci su alcune tematiche ....
Per il momento vi anticipo che ci sarà un sistema STANDARD unico al quale si potranno aggiungere delle convenzioni CHIARAMENTE identificate in maniera tale da poterle scrivere in sintesi sul proprio profilo.
Altre novità che sta portando avanti Fred in questo settore ... non ve le posso anticipare ... c'è solo da attendere la nuova release di BBO !!!
Vincenzo
Page 1 of 1
SISTEMA STANDARD BBOITALIA
Posted 2005-September-28, 09:03
Sarebbe davvero bello, speriamo quanto prima di poterlo avere nei nostri tornei, in modo da evitare le solite polemiche e disquisizioni su sayc..standard etc etc.
Omero
Omero
Due sono le cose di cui sono sicuro:
1) Dell'universo che e' infinito
2) Della stupidita' umana
Della prima non ne sono nemmeno tanto sicuro....
1) Dell'universo che e' infinito
2) Della stupidita' umana
Della prima non ne sono nemmeno tanto sicuro....
Posted 2005-October-18, 11:02
Il Sistema BBOITA's:
STANDARD BBO ITALIA
è disponibile sul nostro sito !!!
http://www.bboitalia.it
SCARICATE IL SISTEMA nel formato pdf.
Un ringraziamento particolare al maestro federale Mario Martinelli da tutto lo staff di BBO ITALIA !!!
Commenti ed osservazioni su questo post !!!
A breve saranno in linea sia il documento con le convenzioni aggiuntive sia .... la convention card utilizzabile su BBO !!!
Vincenzo
STANDARD BBO ITALIA
è disponibile sul nostro sito !!!
http://www.bboitalia.it
SCARICATE IL SISTEMA nel formato pdf.
Un ringraziamento particolare al maestro federale Mario Martinelli da tutto lo staff di BBO ITALIA !!!
Commenti ed osservazioni su questo post !!!
A breve saranno in linea sia il documento con le convenzioni aggiuntive sia .... la convention card utilizzabile su BBO !!!
Vincenzo
Vincenzo Delle Cave
info@bridgebase.it
www.bridgebase.it
info@bridgebase.it
www.bridgebase.it
Posted 2005-October-20, 10:01
Eccellente lavoro, mi auguro che sia l'inizio di uno standard da adottare su BBO nella sua interezza (e non solo dagli Italiani). Ho però riscontrato un piccolo problema : non riesco a stamparlo. Per completezza di informazione aggiungo che dispongo della versione 7.0 di acrobat (e visualizzo perfettamente il file), mentre con la versione 6 la visualizzazione del titolo (bboita's avviene lentamente.
Poiche nelle uatorizzazioni del docomento ho verificato che la stampa è consentita, non riesco a capire quale possa essere la causa di tale problema.
Se qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi e li ha risolti, per favore mi dica come ha fatto.
Ringrazio anticipatamente quanti mi verranno in aiuto.
Erasmo
Poiche nelle uatorizzazioni del docomento ho verificato che la stampa è consentita, non riesco a capire quale possa essere la causa di tale problema.
Se qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi e li ha risolti, per favore mi dica come ha fatto.
Ringrazio anticipatamente quanti mi verranno in aiuto.
Erasmo
Page 1 of 1

Help